6,0010,00

L’acquisto del formato digitale è gestito da un sito di terze parti, Issuu, mentre quello del formato cartaceo è gestito dal sito dell’editore della rivista, Polaris.

SCEGLI IL TUO FORMATO PREFERITO

 

Dal 30 agosto al 1° settembre si è svolta a Faenza Argillà 2024. Nell’articolo dedicato, riportiamo un bilancio conclusivo che giustifica la soddisfazione di organizzatori e di espositori per il risultato ottenuto. Anche dalle parole di Andrea Maria Antonini, assessore allo Sviluppo Economico e all’Artigianato della regione Marche, si rafforza l’immagine di un settore in salute, traino dell’economia per molti piccoli centri della provincia italiana e allo stesso tempo erede di un patrimonio culturale dal valore unico.
Sempre in questo solco si muove l’attività della Baia della Ceramica, il comprensorio formato da Savona, Albissola Marina, Albisola Superiore e Celle Ligure, in vista della candidatura di Savona a Capitale Italiana della Cultura per l’anno 2027.
Presentiamo inoltre il MUCEB, Museo della Ceramica di Burgio, oltre a resoconti di mostre, concorsi ed eventi in Italia e all’estero.